• Piana Palmi Multiservizi
    Piana Palmi Multiservizi

Servizi

8 Settembre 2018

Parking

Con delibera della Giunta Comunale n. 23 del 28.06.2012, l’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare alla P.P.M. S.p.A., sino al 31/12/2012, la gestione dei parcheggi a pagamento.

E’ stata eliminata la precedente zonizzazione del centro cittadino e sono state stabilite nuove tariffe degli abbonamenti per i parcheggi. E’ stata prevista una semplificazione a 2 categorie principali di utenti e cioè: Residenti e Non Residenti nel Comune di Palmi.

Il servizio dei parcheggi a pagamento verrà assicurato, come per il passato, da personale della P.P.M. S.p.A. in divisa che avrà il compito, nel rispetto della caratteristica di servizio alla città, di fare osservare le norme. A tale fine, per rendere più efficace il lavoro degli agenti addetti e per contribuire a dare l’immagine di città ordinata e rispettosa delle norme, si fa appello ai cittadini a dare prova di civismo contribuendo a favorire la messa in pratica delle nuove disposizioni e agevolare il compito del personale addetto che, da parte sua, sarà sempre a disposizione dei cittadini.

Si da avviso, inoltre, che il pagamento della sosta avverrà, come per il passato, attraverso appositi tagliandi che saranno a disposizione dalla data dell’entrata in vigore del servizio nelle edicole e presso le rivendite di tabacchi. Gli abbonamenti, verranno rilasciati previa presentazione di apposita richiesta scritta, direttamente presso gli uffici della P.P.M. S.p.A.. Gli uffici della PPM, rimarranno sempre a disposizione del pubblico, per fornire chiarimenti ed esaminare eventuali suggerimenti finalizzati al miglioramento dei servizi, nella consapevolezza che per contribuire alla crescita della città è necessario costruire servizi a misura d’uomo attraverso una stretta e continua collaborazione.

Recapiti

Documentazione diponibile

  • Regolamento

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Amministrazione Trasparente 15 Settembre 2020

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art.

Notizie 28 Luglio 2020

28 Luglio 2020 – Servizi Cimiteriali

Lampade votive: Si avvisa la spettabile cittadinanza che entro il 31 agosto 2020 dovranno essere pagate le lampade votive dei relativi contratti, termine gia’ prorogato da marzo 2020 a causa dell’emergenza Covid19.

Notizie 13 Marzo 2020

13 Marzo 2020 – Interventi di rimboschimento

Proseguono le operazioni di cura del verde pubblico: Sono in corso interventi di rimboschimento della Pineta di S.

torna all'inizio del contenuto